C’è posta per te, stasera l’ottava puntata: Emma Marrone e Raoul Bova ospiti

Stasera a partire dalla 21.10 andrà in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con C’è posta per te, il programma dei sentimenti di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ottavo appuntamento con il people show sarà contornato da due grandi ospiti d’eccezione: l’attore Raoul Bova e la cantautrice salentina Emma Marrone che sicuramente saranno protagonisti di forti storie strappalacrime come lo stile del programma di insegna.

Gli ingredienti che fanno il successo del programma, giunto quest’anno alla diciassettesima edizione, sono le storie della gente comune, i sentimenti di amicizia, di amore e i legami tra figli e genitori raccontati attraverso la sensibilità di Maria De Filippi e la professionalità del suo team produttivo. Emma Marrone, tra le altre cose, dopo la storia sarà protagonista dell’ultimo singolo estratto da Schiena VS Schiena, dal titolo Trattengo il fiato.

Alla base del programma come sempre, ci saranno storie commoventi e struggenti che la conduttrice porterà in Tv con la solita trasparenza che la contraddistingue e la carica emotiva che, pur non sfuggendole di mano porta comunque le storie verso il terreno “minato” dei sentimenti forti, che delle volte esplodono positivamente, altri si concludono con una busta richiusa in faccia. C’è Posta per Te è prodotto dalla Fascino P.g.t. per Mediaset e la regia è di Paolo Pietrangeli.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *