Il Segreto anticipazioni, puntata 7 marzo: Pepa e Tristan scoprono Efren

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 7 marzo 2014 – Ultimo appuntamento della settimana all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, in onda subito dopo le pillole del Grande Fratello 2014, a partire dalle ore 16:15 circa. Il prossimo appuntamento sarà domenica 9 marzo in prima serata, sempre su Canale 5, per poi spostarsi, a partire dal prossimo 12 marzo alla prima serata del mercoledì (tutte le info in merito all’interno di questo articolo). A seguire, scopriamo le anticipazioni in riferimento alla nuova puntata di oggi, venerdì 7 marzo all’insegna de Il Segreto.

Alfonso sarà felice di fare una bella e romantica sorpresa ad Emilia, ma i due saranno osservati di nascosto da una misteriosa figura che si nasconde nell’ombra. Tristan, accusato da tutto il paese di essere il mostro, chiederà a Pepa di aiutarlo a scoprire la verità: i due scopriranno che in realtà, il misterioso fantasma in realtà è Efren, fratellastro di Tristan.

Insieme a Mauricio, Tristan porterà Efren alla villa, attraverso un passaggio segreto, ma verranno scoperti da Calvario. Tristan e Pepa, inoltre, scopriranno grazie a Rosario della violenza di Salvator Castro a scapito di una bracciante della tenuta ed i due ragazzi si chiederanno perché una volta morto il padre, Efren non sia stato liberato e chiederanno spiegazioni a Francisca.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *