Beautiful anticipazioni, puntata 7 marzo: chi è l’uomo misterioso di Brooke?

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 7 marzo 2014 – Anche questo pomeriggio, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento con una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo il Tg5 delle 13:00. Penultimo appuntamento della settimana, in attesa della puntata di domani pomeriggio: cosa accadrà quindi nell’episodio di oggi, venerdì 7 marzo? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

La nuova puntata vedrà ancora protagonista Bill, il quale continuerà a fare il tifo per Steffy, augurandosi che sia lei la prescelta di Liam e cercando di convincere il ragazzo a non mettersi insieme ad Hope. Proprio Hope, intanto, racconterà a Brooke del suo nuovo incontro, avvenuto nel bosco durante la vacanza da lei regalata, con il misterioso ragazzo di nome Wyatt.

Quest’ultimo si presenterà a casa della ragazza a restituirle il cellulare che sbadatamente aveva perso. Nel frattempo, Taylor ha intenzione di organizzare una festa e a tal propositi chiederà aiuto al partyplanner Gustav, il quale si farà scappare alcune notizie che lasceranno la donna interdetta.

L’uomo, le rivelerà di aver ricreato, sotto espressa richiesta di lei, la prima notte di nozze di Brooke a Palm Springs, allestendo una tenda in cui Brooke ha invitato un uomo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *