Il Segreto anticipazioni, puntata 6 marzo: il nuovo progetto di Juan

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 6 marzo 2014 – Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento su Canale 5 all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:10 circa dopo ogni puntata di Uomini e Donne. Dopo il matrimonio che si è celebrato tra Emilia ed Alfonso, quali saranno i nuovi avvenimenti della settimana all’insegna della celebre telenovela di successo? Scopriamo insieme con le anticipazioni del nuovo episodio.

Juan organizzerà una riunione alla locanda invitando tutte le persone più influenti del paese con le quali parlare di un suo progetto che reputa di grande importanza per tutti. Il sindaco Pedro si comporterà in modo misterioso: l’uomo resterà rinchiuso ore e ore in magazzino con grande preoccupazione di Hipolito e Dolores.

Nel corso della nuova puntata, inoltre, Sebastian sarà disposto a tutto pur di non far fallire il conservificio, persino a pagare tangenti e a rinunciare a ogni principio etico. La sua condotta farà soffrire l’integerrimo Raimundo. Domani pomeriggio, si chiuderà la settimana in corso all’insegna de Il Segreto, in attesa della puntata di domenica in prima serata sempre su Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *