Don Matteo 9, anticipazioni ottava puntata 6 marzo 2014: trama nuovi episodi

Torna questa sera, giovedì 6 Marzo a partire dalle ore 21:10 su RaiUno l’ottavo appuntamento all’insegna della fiction Don Matteo 9, che vede nel cast la presenza di Terence Hill nei panni del prete protagonista della serie. La fiction campione d’ascolti della prima rete Rai, regalerà anche questa sera due nuovi episodi ricchi di colpi di scena. A seguire, ecco le anticipazioni della nuova puntata di Don Matteo 9, in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Rai.

Nel primo episodio “Questione di priorità”, si indaga sul cadavere di una donna che viene ritrovato nell’Azienda di sua proprietà. Subito iniziano le indagini per scoprire chi l’ha uccisa: tutti accusano una sua dipendente dal momento che tra le due c’era stato un fortissimo litigio qualche ora prima. Nel frattempo mentre Cecchini è costretto ad imparare qualcosa che non lo convince, Tommasi si vede invadere casa da due amiche di Lia che si trovano a Spoleto per un addio al nubilato.

Il tentato omicidio di un medico sarà l’argomento principale del secondo episodio intitolato “La scelta”. Un uomo, infatti, sprona la figlia a non abortire, a non rinunciare a suo figlio, nonostante debba combattere ogni giorno contro il cancro, un male che le rende la vita quasi impossibile. Alla notizia che la donna proseguirà la sua gravidanza, succederà qualcosa di imprevedibile: il medico rischierà di essere ucciso. Chi ha provato a farlo fuori? E soprattutto, perché? Nel frattempo Lia e Tommasi presenziano alla recita di Martina che porta in scena una versione un po’ particolare di Romeo e Giulietta.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *