Le Iene Show, anticipazioni 5 marzo: Pio e Amedeo e lo scherzo al regista de La Grande Bellezza

Stasera, mercoledì 5 marzo 2014, andrà in onda, in diretta alle ore 21:10 su Italia 1, un nuovo appuntamento con Le Iene show, il programma condotto da Ilary Blasi con Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Quali saranno i nuovi servizi che animeranno la nuova puntata in prima serata di una delle trasmissioni di punta della rete giovane di casa Mediaset? Si parte dalla iena Enrico Lucci che intervisterà il Senatore Lorenzo Battista, uno dei quattro rappresentanti del Movimento 5 Stelle recentemente espulsi.

I servizi della nuova puntata ovviamente non terminano qui, in quanto si proseguirà poi con Pablo Trincia, che ha raccolto la testimonianza di un uomo malato di tumore da diversi anni il quale racconterà di come la malattia sarebbe regredita cambiando completamente la propria alimentazione e seguendo una dieta vegana. Secondo una serie di studi fatti da autorità scientifiche a livello internazionale, sarebbe possibile curarsi da alcune malattie anche grazie all’aiuto di una dieta prevalentemente a base di alimenti di origine vegetale.

Dai Giochi Olimpici invernali a Sochi alla Notte degli Oscar a Los Angeles: i due inviati delle Iene Pio e Amedeo hanno congegnato, per l’occasione, un divertente scherzo che vede come protagonista uno dei trionfatori della Cerimonia, il regista de La Grande Bellezza, vincitore come Miglior Film Straniero, Paolo Sorrentino.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *