Il Segreto anticipazioni, puntata 5 marzo: Tristan è il mostro di Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 5 marzo 2014 – Torna anche questo pomeriggio su Canale 5, la soap opera spagnola Il Segreto, in onda dal lunedì mal venerdì nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 16:10 circa. Cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento? Scopriamolo con le anticipazioni della puntata di mercoledì 5 marzo.

Nel corso del passato episodio, abbiamo finalmente assistito all’atteso matrimonio tra Emilia ed Alfonso, che hanno così pronunciato il fatidico “sì”. Intanto, a Puente Viejo gli abitanti continuano a vivere nel terrore per via della misteriosa belva che è tornata a seminare paura: un nuovo abitante sarà così aggredito e in paese non si parla d’altro. Gran parte degli abitanti continuano a pensare che il “mostro” sia proprio Tristan.

Pepa prenderà con forza le difese del giovane, nonostante la gelosia di Gregoria, mentre Donna Francisca, a causa del troppo stress avrà un malore. Infine, Dolores, dopo aver ricevuto in regalo una nuova macchina da cucire, incomincerà a fantasticare dicendo di voler diventare una modista.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *