Avanti un altro: Gerry Scotti prende il posto di Paolo Bonolis dal 31 marzo

Quando viene in mente Avanti un altro! oltre al MiniMondo, viene in mente solo la conduzione perfetta e cinica dell’istrionico Paolo Bonolis ma, a quanto pare, il conduttore cederà il testimone del game show a Gerry Scotti, altro pilastro portante di Mediaset ma dal carattere e l’aspetto sicuramente più morbido. Glisserà il successo di Bonolis? La conferma arriva tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV in edicola questa settimana.

La conferma è arrivata però grazie ad un indizio di Gerry Scotti, direttamente su Twitter, social network che ormai usano tutti i personaggi famosi per fare notizie in anteprima, smentire e confermare progetti e dichiarazioni. Insomma, il social dell’uccellino azzurro è diventato una sorta di Ufficio Stampa ecco perché, Gerry Scotti ha pubblicato una fotografia dove le sue sembianze si mischiavano a quelle di Paolo Bonolis. Da questo, si è presto risolto l’arcano, perché 2+2 fino a prova contraria fa ancora 4.

A partire dal 31 marzo quindi, Paolo Bonolis farà “ciao ciao” con la manina e passerà il testimone del programma a Gerry Scotti. A quanto pare infatti, Mediaset stava testando svariati preserali per Gerry Scotti, tra cui Uno contro cento condotto ai tempi da Amadeus e, testando, testando evidentemente si è voluto inserire il conduttore in un programma già pienamente rodato. E Paolo Bonolis? Prossimo alla conduzione di Sanremo? Del resto, intervistato dalla Toffanin aveva affermato che, qualora avesse avuto delle idee buone l’avrebbe rifatto volentieri.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    giorgio

    (5 marzo 2014 - 20:08)

    gerry scotti non arrivera mai ai livelli di paolo

    bonolis è unico nel suo genere.

    Rosella Campeotto

    (6 marzo 2014 - 19:13)

    BONOLIS È AVANTI UN ALTRO.
    Senza nulla togliere a Gerry Scotti che è un bravo conduttore ma adatto ad altri format.

    gianni paoletti

    (7 marzo 2014 - 11:33)

    noooooo non lo guarderò mai più forever and ever

    Matteo

    (7 marzo 2014 - 22:06)

    Sará una grande perdita di successo, Paolo Bonolis ha reso Avanti un altro un programma divertentissimo, che riesce a mettere il sorriso in faccia a migliaia di persone anche dopo una giornata stressante. Questo cambio purtroppo cambierà tutto quanto, con questo non sminuisco affatto jerry scotti che ritengo sia un ottimo conduttore, ma non adatto a questo programma che ormai ha preso lo stile di Bonolis.

    noemi

    (9 marzo 2014 - 18:59)

    aspetto la sera Bonolis perchè mi diverte molto Gerry è brazvissimo per atri format ma non per questo,mi dispiace ma non lo vedtrò più

    vale

    (9 marzo 2014 - 19:47)

    IO NN LO GUARDERO’ PIU
    bonolis unico nel suo genere e inimitabile una
    grande stronzata state per fare

    nicoletta

    (14 marzo 2014 - 10:54)

    perchè se ne va bonolis? avanti un altro non sarà più lo stesso. con lui passavo un’ora in allegria e dal 1 aprile???? gerry scotti non è così simpatico bravo e scherzoso come paolo perchè cambiare….

    Cinzia Capuano

    (25 marzo 2014 - 20:57)

    Sì è vero, noi qui in Svizzera seguivamo sempre Bonolis, tutti lo apprezzavano, ora è tutto diverso… secondo me dovrebbe ritornare subito, per far sì che sia di nuovo “Avanti un altro” che è sempre stato.

    Matteo Furci

    (25 marzo 2014 - 21:10)

    Bonolis e Laurenti non si possono TOGLIERE, senza loro non è più divertente! Gerry non arriverà mai al livello di bonolis!

    Sonia

    (26 marzo 2014 - 11:20)

    Risparmiate i soldi per avanti un altro perché la trasmissione non verrà seguita ridateci Bonolis!!!

    angelina

    (27 marzo 2014 - 19:18)

    nonostante la bravura di gerri la trasmissione avanti un’altro puo’ avere un solo conduttore paolo

    elisabetta

    (1 aprile 2014 - 19:47)

    Sono due giorni che sono passata di nuovo a Rai 1
    Mi manca “Avanti un altro”. Ma senza Bonolis non è più la stessa cosa. Sono delusa dalla Mediaset!!!

    gina

    (3 aprile 2014 - 01:35)

    Delusi,io e mio fidanzato eravamo innamorati di questa trasmissione,non si cenava senza avanti un altro quando cominciava era pronta anche la cena.adesso non la guardiamo più,non dico e bravo anche Gerry ma non qui.Bonolis..Bonolis…Bonolis…Bonolis………….|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *