Il Segreto anticipazioni, puntata 4 marzo: il matrimonio di Alfonso ed Emilia

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 4 marzo 2014 – Anche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento all’insegna di una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo l’odierno appuntamento con la trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne. Quali saranno le nuove anticipazioni relative agli avvenimenti che caratterizzano Puente Viejo e i suoi protagonisti? Scopriamo insieme subito a seguire.

Enriqueta inizierà ad essere sempre più gelosa di Soledad dopo che Juan ha parlato di lei in sogno. La donna infatti, si accorgerà di aver iniziato a provare dei sentimenti per Juan ma, a frenarla sarà Pardo, il quale le ricorderà che il suo compito è solo quello di sorvegliare il giovane. Nel frattempo, proseguono in paese i preparativi per le nozze di Emilia ed Alfonso ed alla fine, dopo tanta attesa, i due giovani pronunceranno il fatidico “Sì”.

Donna Agueda starà sempre meglio, ma quando lo saprà Olmo proverà una forte gelosia nei confronti di Pepa che invece, a differenza sua, era al corrente di tutto. Dopo aver celebrato le nozze, Emilia ed Alfonso saranno al settimo cielo. Raimundo farà al neo sposo il suo personale regalo: cederà la locanda che gestirà insieme alla figlia in futuro.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *