Ballarò, stasera la nuova puntata: torna Virginia Raffaele al posto di Maurizio Crozza

Si rinnova nella prima serata odierna di RaiTre l’appuntamento con il tradizionale talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa. Quali saranno i nuovi argomenti della settimana e quali gli ospiti che saranno coinvolti nel dibattito in studio? La puntata odierna, si concentrerà sulla politica, tra sogni e realtà. Si sogna un Paese migliore ma si fanno i conti con un Paese che soffre.

La distanza tra il dire il fare, le proposte della politica e la capacità di metterle in atto saranno i temi centrali affrontati nella puntata di Ballarò in onda stasera martedì 4 marzo. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, Alessandra Moretti del PD, Luigi Angeletti segretario generale della UIL, il direttore de Il Sole 24 Ore Roberto Napoletano, l’editorialista del Corriere della Sera Sergio Rizzo, Marica Di Pierri di “A Sud”, l’economista Veronica De Romanis, l’antropologa Amalia Signorelli, il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli.

La copertina satirica sarà affidata anche questa settimana a Virginia Raffaele. Maurizio Crozza infatti, lo scorso martedì aveva fatto sapere tramite i suoi social ufficiali, Facebook e Twitter, la sua assenza per circa 10 giorni in vista della preparazione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, la trasmissione satirica che tornerà il prossimo 7 marzo su La7. Virginia Raffaele, sarà nuovamente Francesca Pascale? Lo scopriremo solo questa sera nel corso della nuova puntata di Ballarò, in onda su RaiTre.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *