Il Segreto anticipazioni, puntata 3 marzo: la confessione di Calvario

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 3 marzo 2014 – Dopo la puntata in prima serata all’insegna della soap opera Il Segreto, andata in onda ieri su Canale 5, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la nuova settimana in compagnia della celebre ed amata telenovela spagnola in onda subito dopo la puntata di Uomini e Donne, a partire dalle ore 16:10 circa. Ma cosa accadrà nel corso dell’episodio atteso per oggi, lunedì 3 marzo 2014? A seguire scopriamo le anticipazioni della puntata.

Lo stato di salute di Donna Agueda sembra migliorare poco alla volta e ad avvertire la donna circa le sue condizioni rassicuranti è proprio la dottoressa Gregoria. E’ giunto il momento dello scambio dei regali portati dai Re Magi a Puente Viejo ed anche i Mirañar non si risparmieranno alla tradizione: Hipólito riceve una canna da pesca, Dolores una macchina da cucire e Pedro un nuovo gioco da tavolo.

Nel frattempo, Don Anselmo accoglierà la confessione di Calvario che ammetterà di avere avuto degli istinti omicidi da quando ha saputo cosa ha dovuto patire la povera sorella defunta, Angustias. Don Anselmo metterà quindi in guardia Donna Francisca e Tristan, il quale in seguito troverà Calvario con addosso i vestiti di Angustias, restandone sconvolto.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *