Grande Fratello 13: la nuova Casa in anteprima: ecco le FOTO

Partirà questa sera, con la prima attesa puntata, la tredicesima edizione del Grande Fratello, padre di tutti i reality show che, dopo un anno di meritata pausa ritorna in pista più in forma che mai con tante novità, già anticipate nel corso della conferenza ufficiale dello scorso venerdì 28 febbraio. A condurre il programma ci sarà per l’ottava volta consecutiva Alessia Marcuzzi, pronta ad interagire con i 15 nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia.

A poche ore dalla ripartenza, proprio a proposito della Casa, distrutta totalmente qualche mese fa a causa di un brutto incendio che ne ha rimandato l’esordio, lo scorso sabato nel corso della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini ufficiali dell’abitazione del Grande Fratello 13, oltre che del nuovo sensazionale studio.

Prima di lasciarvi gustare, a seguire, le prime immagini dalla Casa, possiamo svelarvi che in questa nuova edizione del reality di Canale 5 gli spazi sono stati ottimizzati maggiormente, resi ancora più funzionali e, nel corso delle varie puntate del Grande Fratello 13 avremo anche la possibilità di scoprire alcune misteriose stanze oltre che l’immancabile Confessionale che ospiterà i vari gieffini della nuova edizione.

Nel salone, sarà presente un ledwall, che durante le prime serate in diretta del lunedì, si collegherà con Alessia Marcuzzi. Per la prima volta nella storia del reality, inoltre, nella Casa è stato riservato uno spazio anche per i libri, dove i ragazzi potranno confrontarsi su varie tematiche. Totalmente inedito anche il Palastudio che ospiterà, ogni lunedì sera, la diretta in prima serata.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *