Grande Fratello 13, anticipazioni prima puntata 3 marzo: presentazione concorrenti, opinionisti e Casa

Stasera andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 13, il reality show più spiato d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 dalle 21.10. In attesa di scoprire chi fra i tre concorrenti delle “primarie” entrerà nella Casa grazie al televoto (uno dei concorrenti in ballo per le “primarie” è stato squalificato, scopri come e perché attraverso questo articolo), andiamo pure a scoprire le prime anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda tra poche ore.

Per quanto riguarda i concorrenti, è certa la partecipazione e l’ingresso nella Casa di Samba, un ragazzo del Senegal che adesso vive in Puglia e gestisce un bar in quanto accolto da una famiglia pugliese. Oltre a Samba ci sarà anche Valentina Acciardi, la ragazza che, dopo un incidente stradale ha perso un braccio. Si contendono un posto all’interno della casa anche Danila e Mia, due ragazze diametralmente opposte presentate durante il corso della conferenza stampa.

Inoltre, in base alle anticipazioni emerse proprio durante la conferenza stampa, dovrebbero partecipare una coppia di fratelli e una ragazza siciliana e, per quanto riguarda le regioni, ci sarà spazio da Nord a Sud. Gli opinionisti del reality show più spiato d’Italia saranno come bene sapete Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri. Questa sera verranno presentati i 15 concorrenti, 7 uomini e 7 donne, più il concorrente vincitore delle “primarie” attraverso il televoto che con molta probabilità verrà chiuso durante il corso della prima puntata.

CLICCA QUI per scoprire la nuova Casa del GF 13.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *