Fiorello, in ospedale in codice rosso dopo incidente: grave ma non in pericolo di vita

Paura per le condizioni di salute dello showman Fiorello, vittima questa mattina di un brutto incidente a bordo del suo scooter. Stando alle prime notizie in merito alla dinamica dell’incidente, dalle prime fonti pubblicate sui principali quotidiani online pochi minuti fa, si apprende che Fiorello avrebbe investito un pedone in via della Camilluccia nella Capitale. Sia lo showman che il pedone investito sono stati quindi trasportati presso l’ospedale Gemelli di Roma, riportando entrambi alcune ferite, ma non gravi al punto da mettere in pericolo la loro vita.

Nello specifico, il pedone investito è vigile e cosciente ed ha riportato una sospetta frattura a gamba e braccio. Fiorello, sarebbe giunto al pronto soccorso dell’ospedale Gemelli in codice rosso, facendo quindi temere sulla gravità delle sue condizioni. Fortunatamente però, il mattatore siciliano sarebbe arrivato comunque vigile e cosciente ed attualmente sarebbe in osservazione in terapia intensiva per trauma cranico.

In seguito all’incidente, come scrive Repubblica.it, Fiorello avrebbe riportato una amnesia, non ricordando precisamente cosa fosse accaduto. Da quanto si apprende, gli sono stati applicati punti di sutura. I medici che stanno valutando l’entità del politrauma, fanno comunque sapere che nonostante le gravi condizioni Fiorello non è in pericolo di vita.

Sempre in codice rosso, presso il Gemelli, giunto a bordo di un’altra ambulanza, si trova il pedone investito.

Fonte Foto Olycom

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *