Braccialetti rossi, ultima puntata da record in attesa della seconda stagione: tutte le info

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della prima serie di Braccialetti rossi, il teen drama di RaiUno che ha conquistato una ampia fetta di pubblico ricevendo numerosissime critiche positive. La serie Tv è diventata in breve un vero e proprio fenomeno social, fino a conquistare davvero un vasto pubblico di tutte le età. Sei ragazzi “costretti” in ospedale che non ne hanno fatto una prigione, ma un luogo dove crescere, emozionarsi e soprattutto continuare a vivere.

Ecco cosa è Braccialetti rossi, con una colonna sonora studiata ad hoc dal grande cantautore Niccolò Agliardi, che ha messo insieme grandi artisti rodati del calibro di Laura Pausini, Vasco Rossi, Tiziano Ferro ed Emma Marrone, a nuove promesse come Greta Manuzi, Emis Killa e Il Cile. Ieri, l’ultima puntata del teen drama è stata vista da 7.231.000 spettatori con share pari al 25.94% (clicca qui per visionare gli ascolti Tv della serata di ieri).

Ed ovviamente, la malinconia si fa già viva in quanto, Vale, Cris e Toni hanno lasciato l’ospedale, mentre Rocco, finalmente uscito dal coma è rimasto insieme a Leo, il Leader del gruppo dei Braccialetti rossi, visto da tutti come il più forte ma, nonostante questo, per sussurrare all’orecchio di Cris un dolcissimo “Ti amo”, ci sono volute ben sei puntate. E la seconda serie? Andrà in onda e la rivedremo presumibilmente a fine 2015.

Bisogna quindi aspettare un po’ per capire come proseguiranno le dinamiche, una volta che, la maggior parte del gruppo è ormai fuori dall’ospedale. Come proseguirà la storia d’amore tra Cris e Leo e soprattutto, Davide tornerà? La risposta è sì, e lo farà in una insolita veste da fantasma. Del resto, se le piccole “magie surreali” non hanno destato nessun fastidio nella prima serie, perché dovrebbero farlo nella seconda?

Watanka!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *