Beautiful anticipazioni, puntata 3 marzo: il piano di Caroline contro Maya

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 3 marzo 2014 – Riparte la nuova settimana all’insegna della celebre soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, dopo il Tg5 delle ore 13:00. Cosa vedremo in questo inizio di settimana ricco di avvenimenti che coinvolgeranno i principali protagonisti della longeva telenovela, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato? L’attenzione nelle nuove puntate sarà ancora concentrata sul rapporto tra Hope e Liam ma non solo. A seguire, le anticipazioni della nuova puntata di oggi, lunedì 3 marzo 2014.

Nonostante la sua professione di avvocato, Carter sogna di diventare un bravo attore e lavorare così nel mondo delle serie tv. Per tale ragione, Caroline deciderà di accompagnarlo ad un provino dove conoscere un produttore, Rafael. L’uomo però, oltre ad un nuovo protagonista è alla ricerca anche di una presenza femminile e Caroline sembra avere in serbo un piano che porterà Maya sempre più lontana da Rick.

A tal fine, la giovane consiglierà al produttore Maya. Intanto, nel corso della nuova puntata vedremo anche Hope e Liam, in vacanza a Big Bear, organizzata per loro da Brooke al fine di farli avvicinare dopo la partenza di Steffy. Nonostante la loro vicinanza, però, Hope capirà presto che Liam non è ancora pronto a stare insieme a lei e lo invita a tornare a Los Angeles.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *