Oscar 2014, diretta tv, streaming e replica: attesa per La Grande Bellezza

I riflettori tornano ad accendersi, anche quest’anno, sulla celebre cerimonia degli Oscar 2014, che andrà in scena questa notte. L’attesa, è tutta concentrata sulla pellicola che rappresenta l’Italia, La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, in nomination come miglior film straniero. Al nostro Paese, l’ambito premio manca dal 1999 con La Vita è Bella di e con Roberto Benigni. L’importante evento, andrà in onda in diretta tv ed in esclusiva su Sky sul canale Cinema Oscar (304), realizzato appositamente per ospitare la Notte degli Oscar 2014 con tutta una serie di speciali.

La diretta tv partirà alle ore 22:50 di questa domenica 2 marzo 2014 in compagnia di Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri  in collegamento dal Red Carpet del Dolby Theatre di Los Angeles per seguire e commentare la presenza delle varie star. L’inizio della Cerimonia di premiazione è fissato per le ore 2:30 circa e sarà condotto per il secondo anno di seguito da Ellen DeGeneres.

Ovviamente, la diretta degli Oscar 2014 è garantita anche dallo streaming, per i soli abbonati Sky, offerta dal servizio Sky Go, mentre chi non potrà seguire la lunga notte, domani, lunedì 3 marzo 2014 sarà trasmessa la sintesi in prima e seconda serata, rispettivamente su Sky Cinema Oscar alle 21:10 e poi alle 23:15 anche in chiaro su Cielo.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *