Il Segreto anticipazioni, puntata 2 marzo: Calvario scopre la verità su Martin

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 2 marzo 2014 – Questa sera, a partire dalle ore 21:10, torna su Canale 5 la nuova puntata de Il Segreto, la soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 circa, dopo la puntata di Uomini e Donne. Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto in onda stasera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che andrà a scontrarsi con l’ultima puntata di Braccialetti rossi, la fiction di successo della prima rete Rai. A seguire, le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto in onda stasera su Canale 5.

Gli abitanti di Puente Viejo sono convinti che il mostro che semina il panico in paese sia proprio Tristan, ma Pepa insisterà nel voler sottolineare l’innocenza del ragazzo, suscitando la gelosia della dottoressa Gregoria, convinta che la levatrice provi ancora dei sentimenti per Tristan. Emilia ed Alfonso sono ormai vicini al matrimonio e riceveranno una dedica da parte di Hipolito.

Nella nuova puntata vedremo anche Sebastian, i cui rapporti col padre saranno ancora più tesi, mentre lo stesso Raimundo si avvicinerà ancora di più ad Agueda. Pardo prometterà un futuro a Juan, ma desterà sospetti in Enriqueta, mentre Olmo sarà geloso di Soledad e della sua reazione di fronte ai documenti che annullano il suo matrimonio.

Calvario finalmente scoprirà per bocca di Francisca, Pepa e Tristan tutta la verità sul piccolo Martin: il bambino in realtà non è suo parente ma il figlio della levatrice e di Carlos.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *