Domenica Live, anticipazioni 2 marzo 2014: Lorenzo Crespi e Barbara Chiappini tra ospiti e news GF 13

Questo pomeriggio a partire dalle 13.55, Barbara d’Urso vi aspetta con un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 che, nonostante gli “sforzi” della bislacca conduttrice perde sempre in termini di ascolti facendo trionfare L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier. Colpa degli ospiti poco interessanti? Tra ex gieffini, ex opinionisti, ex Miss Italia, ex showgirl sul viale del tramonto e pseudo sconosciuti, possiamo tranquillamente affermare che la d’Urso non ha quasi mai un parterre di personaggi importanti.

A seguire le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 2 marzo 2014. Come da tradizione, la trasmissione dovrebbe essere aperta dalla voce di Senit e, successivamente ci sarà lo spazio dedicato al talk show che, dopo le polemiche delle scorse settimane, si è ridimensionato parecchio. Si parlerà del Grande Fratello 13 e della nuova concorrente Valentina Accardi e, tra i protagonisti del talk show ci sarà anche l’inviata di Matrix, Francesca Barra.

Tra gli ospiti del salotto della d’Urso anche la neo mamma Barbara Chiappini. Ma cos’altro ci riserverà questo nuovo appuntamento di Domenica Live? Lorenzo Crespi interverrà nel salotto della conduttrice per un’intervista esclusiva che sicuramente “regalerà” al pubblico numerosi colpi di scena. Questi e altri ospiti vi aspettano oggi pomeriggio da Barbara d’Urso e la sua Domenica Live che, come ben sapete prenderà il via a partire dalle 13.55 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *