Domenica In, anticipazioni 2 marzo 2014: Ron e Pierdavide Carone dalla Venier, Giovanna Vignola da Giletti

Dopo le anticipazioni relative a Domenica Live che potrete trovare cliccando su questo articolo, veniamo a quelle dedicate all’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier. La prima parte del programma come sempre inizierà alle 14 e terminerà alle 16.30 per dare successivamente spazio alla conduttrice bionda che, con uno spazio più ludico, ma anche pieno di informazioni e cultura, ci accompagnerà fino alle 18.50, come sempre su RaiUno.

Per quanto riguarda lo spazio dedicato all’Arena di Massimo Giletti, per lo spazio Protagonisti, il conduttore brizzolato intervisterà Giovanna Vignola, protagonista insieme a Toni Servillo, Sabrina Ferilli e Carlo Verdone de La grande bellezza, il film in corsa per l’Oscar diretto dal registra Paolo Sorrentino. Da Mara Venier invece, ci sarà Ron che sicuramente omaggerà l’amico fraterno, Lucio Dalla.

A quanto pare, da quello che apprendiamo dal web, potrebbe esserci anche Pierdavide Carone l’ex concorrente di Amici, classificatosi terzo durante la nona edizione infatti, ha collaborato con Dalla durante gli ultimi anni della sua vita e gli è stato molto vicino soprattutto a livello artistico tanto che, il grandissimo cantautore bolognese l’ha diretto durante il Festival di Sanremo del 2012 quando Carone partecipò con Nanì.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *