Tv Talk, la nuova puntata 1 marzo 2014: da Antonella Clerici al Grande Fratello 13

Tv Talk, la trasmissione del sabato pomeriggio di RaiTre, condotta da Massimo Bernardini, torna anche oggi con una nuova puntata in onda a partire dalle ore 14:50 e poi trasmessa in replica in prima serata, dalle ore 21:15 circa su Rai Storia (Canale 54 del digitale terrestre). Quali saranno i nuovi argomenti e gli ospiti che si alterneranno nel corso della puntata odierna? Scopriamolo a seguire con le nuove anticipazioni di Tv Talk.

Ad arricchire la nuova puntata della trasmissione di Massimo Bernardini, ci saranno due celebri conduttrici del nostro piccolo schermo, ovvero Antonella Clerici e Carla Gozzi, alle quali si affiancheranno anche il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta, l’autore televisivo Claudio Canepari e il professore Giorgio Simonelli. Ad aprire la nuova puntata, sarà proprio Antonella Clerici, con un focus sulla sua carriera, prima di passare all’analisi dei vari stili di conduzione al femminile.

Spazio poi al docu-reality Hotel 6 Stelle, del quale se ne parlerà insieme a Claudio Canepari. Hotel 6 Stelle vede protagonisti sei ragazzi con disabilità avvicinarsi al mondo del lavoro all’interno di una struttura alberghiera. Si è tanto parlato del Grande Fratello 13, dopo la conferenza di ieri: nella puntata di Tv Talk, spazio all’analisi sulle Primarie che decreteranno il nuovo concorrente del GF.

Dopo la fiction di RaiUno, Non è mai troppo con Claudio Santamaria, sulla storia del Maestro Manzi, si parlerà poi della televisione come mezzo divulgativo ed educativo. Inoltre, nella parte dedicata ai 60 anni della Rai, Tv Talk parlerà degli anni ’80 insieme ad Enrica Bonaccorti, Gianni Minà, Giorgio Simonelli e Daniele Doglio. Partendo dagli RVM che ripercorrono le carriere di Bonaccorti e Minà, si analizzerà la figura del conduttore al centro della scena, per poi passare alla nascita di RaiTre e della televisione verità sotto la direzione di Angelo Guglielmi.

In collegamento da New York Andrea Salvadore che parlerà dell’edizione di X Factor USA che ha visto la partecipazione di una ragazza focomelica.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *