Il Segreto anticipazioni, puntata 28 febbraio: Tristan sospettato, è lui il mostro di Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 28 febbraio 2014 – A partire dalle ore 16:10 circa, andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con la trasmissione Uomini e Donne. Con la puntata odierna, si conclude la settimana all’insegna della telenovela che sta appassionando da quasi un anno il vasto pubblico italiano, in attesa della puntata in prima serata della prossima domenica. Cosa accadrà dunque nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, venerdì 28 febbraio 2014? A seguire tutte le anticipazioni.

Pepa accetterà di prendere lezioni di ballo da Tristan e, successivamente, farà un sogno che riempirà la levatrice di dubbi. Nel frattempo, Emilia e Alfonso decideranno di sposarsi e vorranno farlo il prima possibile. Per questa ragione, i due giovani cercheranno convincere Don Anselmo, il prete del paese, affinché possa velocizzare il protocollo, anche con metodi poco ortodossi.

Intanto, vedremo anche Juan e la trattativa con Olmo che avanzerà una proposta la quale sembra andare bene ad entrambi. Marianna subirà il fascino di Enriqueta, mentre Calvario si mostrerà sempre più sospettosa e comincerà quindi a fare domande sulla sorte di suo nipote Martin. Infine, il paese sarà scosso dalla presenza di una sorta di mostro, che si aggira per le strade buie. Tristan dubita della sua reale esistenza e, per questo, gli abitanti inizieranno a sospettare proprio di lui.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *