Il Segreto anticipazioni, puntata 27 febbraio: Juan vuole uccidere Olmo

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 27 febbraio 2014 – Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 andrà in onda una nuova puntata all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, che continua ad affascinare i suoi telespettatori italiani, dopo il successo registrato anche in Spagna. Siamo giunti ad una nuova puntata che non mancherà di regalare agli appassionati colpi di scena e novità sui protagonisti e le vicende nelle quali sono coinvolti. A seguire, andiamo alla scoperta delle anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, giovedì 27 febbraio 2014 su Canale 5.

Nel corso della nuova puntata, Alfonso renderà noto il suo desiderio di lasciare Punte Viejo per cercare altrove un nuovo lavoro. Juan intanto ha intenzione di eliminare definitivamente Olmo ma, a frenarlo dal compiere questo gesto sarà il fratello. Dopo le stragi di cani che si sono verificate in paese, il sindaco Pedro inizierà a manifestare seriamente le sue prime preoccupazioni.

Nel frattempo, Pepa e la madre, Donna Agueda, saranno invitate al ballo di Rejes ma la levatrice sarà restia poiché non sa ballare. A venire in suo soccorso sarà Tristan che si offrirà per darle alcune lezioni di ballo. Emilia ed Alfonso, inoltre, annunceranno alle rispettive famiglie il desiderio di convolare a nozze. Infine, Mariana racconterà di Angustias a Calvario e Juan andrà a parlare con Olmo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *