Calcio in Tv, Europa League: Trabzonspor-Juventus e tutte le partite del 27 febbraio in diretta tv e streaming

Dopo le partite di Champions League, si riparte con il grande calcio: nella giornata di oggi, giovedì 27 febbraio, toccherà infatti alle partite dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League. Si comincia alle ore 18:00 per approdare poi in prima serata con la partita in chiaro, su Canale 5, che vedrà impegnata la squadra della Juventus. Tutti i match saranno trasmessi in diretta tv e streaming sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium. A seguire, andiamo alla scoperta dell’intera programmazione completa di oggi, giovedì 27 febbraio 2014.

A partire dalle ore 18:00 toccherà a Rubin Kazan-Betis Siviglia in diretta su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca a cura di Massimo Tecca. La Diretta Europa League sarà trasmessa su Premium Calcio 2 ed in streaming su Premium Play. Alle ore 19:00, spazio alla partita Napoli-Swansea in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Calcio 3 con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo Alessio Conti.

Il match sarà trasmesso anche su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Federico Zancan, il commento a cura di Roberto Sosa, mentre a bordocampo ci saranno Francesco Modugno e Massimo Ugolini. La Diretta Gol è a cura di Gianluca Di Marzio. Sempre alle ore 19:00 sarà poi il turno di Ludogorets-Lazio.

La partita sarà trasmessa in diretta su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Simone Malagutti, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, la telecronaca tifoso a cura di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Pietro Pinelli. Diretta anche su Sky Calcio 4 HD con la telecronaca di Andrea Marinozzi, il commento a cura di Luca Marchegiani e a bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol di Valerio Spina.

Vediamo a seguire tutti i match delle ore 19:00 in diretta tv e streaming solo sui canali calcio di Sky:

Eintracht F.- Porto su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca di Dario Massara. Diretta Gol di Federico Zanon. Siviglia-Maribor su Sky Supercalcio HD. Diretta Gol di Alessandro Sugoni. Shakthar D.-Viktoria Plzen su Sky Supercalcio HD. Diretta Gol di Lucio Rizzica. Salisburgo-Ajax su Sky Supercalcio HD. Diretta Gol di Paolo Redi. Basilea-Maccabi su Sky Supercalcio HD. Diretta Gol di Luca Boschetto. Rubin-Betis (2° tempo) su Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Matteo Marceddu.

In prima serata, dalle ore 21:05 appuntamento con Trabzonspor-Juventus in diretta su Canale 5/HD e Premium Calcio/HD, con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo Paolo Bargiggia e Gianni Balzarini. La partita andrà in onda anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Daniele Adani e a bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol di Maurizio Compagnoni.

Sempre alle 21:05, diretta della partita Fiorentina-Esbjerg su Premium Calcio 1 con la telecronaca a cura di Federico Mastria, il commento tecnico di Luca Pellegrini e a bordocampo Massimo Veronelli. Partita live anche su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile, il commento di Antonio Di Gennaro e a bordocampo Andrea Paventi. Diretta Gol di Daniele Barone.

In prima serata, ecco le partite in onda in diretta solo sui canali calcio di Sky: Tottenham-Dnipro su Sky Calcio 5 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol di Davide Polizzi. Lione-Chornomorets su Sky Calcio 6 HD con telecronaca di Roberto Prini e Diretta Gol di Matteo Marceddu. Genk-Anji su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Rosario Triolo. Valencia-Dynamo Kiev su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Paolo Redi. Benfica-Paok Salonicco su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Christian Giordano. Az Alkmaar-Slovan Liberec su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Federico Zanon.

Ricordiamo infine ai telespettatori che tutte le partite della giornata saranno trasmesse anche in diretta streaming tramite i servizi per i soli abbonati Sky e Premium, rispettivamente Sky Go e Premium Play. La partita in onda nella prima serata di Canale 5 sarà visibile anche gratuitamente in streaming su Video Mediaset.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *