Il Segreto anticipazioni, puntata 26 febbraio: Emilia gelosa di Alfonso

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 26 febbraio 2014 – Torna questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 su Canale 5 la nuova puntata della soap opera Il Segreto, che dopo l’enorme successo registrato in Spagna ha letteralmente conquistato anche i telespettatori italiani. Cosa accadrà nel corso del nuovo episodio in onda nel pomeriggio odierno, mercoledì 26 febbraio 2014? A seguire le anticipazioni e la trama della nuova puntata.

Pepa esprimerà i suoi due più grandi desideri, il primo dei quali è quello che la madre smetta di avercela con i Castro. In secondo luogo, la levatrice spera che Agueda non si arrenda di fronte alla sua malattia. Anche per questo secondo desiderio, la ragazza deciderà di chiedere alla dottoressa Gregoria delle cure che possano allungare la vita della madre e guarirla.

Nel frattempo, Rosario consiglierà a Juan di scappare poiché gli uomini di Mesia potrebbero ucciderlo, mentre il ragazzo si rifiuta e ringrazierà Pardo per la sua protezione, confessandogli il desiderio di voler uccidere Olmo. Alfonso, confesserà a Paquito e Mariana di avere dei problemi con Sebastian e di aver deciso di lasciare il paese per cercare un lavoro.

Nel corso della nuova puntata, Emilia, fraintendendo un incontro tra Alfonso e Laura, proverà una grande gelosia. Ad essere gelosa sarà anche Donna Francisca alla vista di Agueda e Raimundo insieme.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *