Emma Limited Edition, le date dei 6 concerti a luglio e la CARD per sconti e vantaggi: tutte le info

Emma Marrone non si ferma proprio mai. Quando sta in “silenzio” per qualche tempo, c’è sempre da aspettarsi dietro l’angolo una nuova sorpresa. Ed anche questa volta, i numerosissimi estimatori della cantautrice salentina riceveranno in regalo lo spettacolo che si meritano: Emma Limited Edition. Ma di cosa si tratta? In questo articolo vi spiegheremo come poter vedere live l’ex vincitrice di Amici 9 e Sanremo 2012. A luglio Emma tornerà nuovamente in concerto per sei date speciali: Verona, Lucca, Padova, Gallipoli, Taormina e Napoli.

Da domani, giovedì 27 febbraio 2014 si apriranno le prevendite ufficiali per acquistare i biglietti e poter vedere ma soprattutto sentire, Emma Marrone live in concerto. Dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport e l’annuncio che sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014, a grande richiesta la cantautrice torna live quest’estate con i 6 concerti speciali da regalare ai fan più accaniti e al suo pubblico che cresce costantemente.

Dall’Arena di Verona al Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena Flegrea di Napoli, sarà protagonista di due festival tra i più importanti del panorama estivo, il Summer Festival di Lucca e l’Hydrogen Festival di Padova – Piazzola Sul Brenta, e tornerà a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni con un concerto nell’area portuale di Gallipoli (Lecce). Dalle ore 11.00 di domani, giovedì 27 febbraio, i biglietti saranno in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).

In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso del pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

A seguire ecco le DATE UFFICIALI dei 6 concerti esclusivi:

7 luglio: VERONA – ARENA
11 luglio: LUCCA – SUMMER FESTIVAL
19 luglio: PADOVA – Piazzola sul Brenta / HYDROGEN FESTIVAL
22 luglio: GALLIPOLI (LE) – AREA PORTUALE
26 luglio: TAORMINA (ME) – TEATRO ANTICO
28 luglio: NAPOLI – ARENA FLEGREA

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *