Beautiful anticipazioni, puntata 26 febbraio: Steffy parte per Parigi, Hope si riavvicina a Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 26 febbraio 2014 – Nuovo appuntamento, questo pomeriggio su Canale 5, all’insegna della longeva soap opera americana Beautiful, in onda subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5, a partire quindi dalle ore 13:40 circa. Cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento di oggi, mercoledì 26 febbraio 2014 all’insegna della telenovela Il Segreto? A seguire scopriamo le anticipazioni e tra trama del nuovo episodio.

Nel corso del passato appuntamento, Maya ha deciso di opporsi ai ricatti finora ricevuti da Bill e, recandosi da Rick gli ha raccontato tutta la verità, dichiarandogli poi il suo amore. Il ragazzo, dopo aver saputo di essere stato lasciato da Maya solo per colpa di Bill e dei suoi ricatti, romperà definitivamente con Caroline e prometterà a Maya di prendersi cura di lei.

Nel corso della nuova puntata di oggi, inoltre, dopo aver lasciato Liam, Steffy partirà alla volta di Parigi nonostante i tentativi di Katie di dissuaderla. Hope, durante un confronto con Liam, farà notare al ragazzo come tutto stia andando proprio come doveva andare e che forse, il destino ora sia dalla loro parte. E’ quindi arrivato il momento di stare finalmente insieme.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *