Calcio in Tv, Champions League: tutte le partite del 25 febbraio in diretta tv e streaming

Questa sera, torna in tv l’appuntamento con le emozioni del grande calcio, in occasione dell’andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League, che terrà compagnia gli appassionati nelle giornate di oggi, martedì 25 e domani, mercoledì 26 febbraio 2014. Le partite in calendario, ovviamente saranno trasmesse in diretta tv e streaming: ecco a seguire la programmazione completa per la giornata odierna, martedì 25 febbraio 2014, in onda sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium.

A partire dalle ore 18:00 prenderà il via la diretta della partita Zenit-Borussia Dortmund in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Riccardo Gentile. L’incontro del pomeriggio sarà trasmesso in diretta anche su Premium Calcio con la telecronaca a cura di Massimo Callegari ed il commento tecnico di Nando Orsi. Garantita anche la diretta streaming attraverso i servizi per i soli abbonati Sky Go e Premium Play.

In prima serata, appuntamento con la partita Olympiacos-Manchester Utd in diretta alle ore 20:45 ed in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Andrea Marinozzi, ed il commento tecnico di Daniele Adani. Partita in diretta anche su Premium Calcio con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Andrea Agostinelli, mentre a bordocampo ci sarà Angiolo Radice.

Anche in questo caso, diretta streaming per i soli abbonati a Sky e Mediaset Premium, rispettivamente su Sky Go e Premium Play.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *