Melaverde, la nuova puntata su Canale 5 con Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding: gli argomenti di domenica 23 febbraio

Torna questa domenica, 23 febbraio 2014, un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Melaverde, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 12:00, condotta come sempre da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding. Il programma, ogni domenica conduce il telespettatore in un appassionante viaggio all’insegna della tradizione italiana, svelandoci luoghi finora poco conosciuti con le loro tradizioni, culinarie e non solo, con un occhio di riguardo all’agricoltura ed all’ambiente circostante. Ma cosa vedremo nel corso del nuovo viaggio in programma per oggi, domenica 23 febbraio 2014? A seguire le anticipazioni della nuova puntata di Melaverde.

Edoardo Raspelli visiterà oggi una fattoria e agriturismo a “chilometro zero” a Bettola di Pozzo d’Adda, in provincia di Milano. Nell’azienda si allevano vacche di razza Limousine, maiali e polli, tutto all’insegna del rispetto per gli animali e il territorio. Inoltre, interessantissimo, l’allevamento equino di ‘Minorchini’, cavalli d’ alta scuola.

Ellen Hidding presenterà, invece, un’importante azienda produttrice di tante varietà di snack, piccole prelibatezze che accompagnano i nostri aperitivi: tortillas, popcorn, estrusi, crostini e tante altre delizie per il nostro palato. Le telecamere di Melaverde seguiranno tutte le fasi di lavorazione di questi prodotti nello stabilimento di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *