Donnavventura, la nuova puntata: continua il viaggio fino a Las Vegas

E’ ricominciato lo scorso 12 gennaio su Rete 4 il nuovo viaggio di Donnavventura, la trasmissione domenicale che vede impegnate le sette neo-reporter protagoniste del Grand Raid americano, da New York alle Hawaii. Al volante del celebre pick-up di Donnavventura, troveremo ancora una volta Ana, Federica, Michela, Valentina M. (che si alterna con Barbara), Chiara, Valentina R. e Kelly, in viaggio coast to coast dalle coste dell’Atlantico fino al cuore del Pacifico. Anche questa domenica, 23 febbraio 2014, a partire dalle ore 13:50 ci attende un’altra appassionante puntata con Donnavventura: ecco le anticipazioni.

Il viaggio di Donnavventura prosegue in Arizona, il paese dalla terra Rossa. Nella Monument Valley le reporter scopriranno l’Antelope Canyon, a Nord dell’Arizona, il canyon più fotografato degli Stati Uniti. I colori brillanti, delle pareti rocciose intagliate dal vento e dall’acqua, lo rendono uno spettacolo unico, fra i più suggestivi parchi degli Stati Uniti.

La nuova puntata di oggi, domenica 23 febbraio, si conclude con l’arrivo delle ‘donnavventura’ a Las Vegas, in Nevada. L’appuntamento con la trasmissione, come sempre è fissato per le ore 13:50 circa su Rete 4.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *