Domenica Live, anticipazioni 23 febbraio 2014: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi da Uomini e Donne ospiti

A partire dalle 13.55 inizierà un nuovo appuntamento con la Domenica Live di Barbara d’Urso che, come da tradizione si aprirà sicuramente con un talk show che verterà sul politico? Del resto, con Matteo Renzi ci sarebbe davvero molto da dire però, nel contempo questa appena passata è stata la settimana di Sanremo, il Festival della canzone Italiana per eccellenza che ha visto trionfare Arisa (clicca qui per leggere l’articolo) con Controvento.

Probabilmente però, la d’Urso potrebbe bellamente snobbare Sanremo e concentrarsi sulla politica, non prima, come sempre di aver fatto aprire le danze a Senit che si esibirà come da tradizione cantando una cover. Questo pomeriggio, ci saranno i soliti noti “vittime” delle d’Urso interviste, ma anche una grande sorpresa per tutti i fan di Uomini e Donne in quanto, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi saranno ospiti della presentatrice Tv.

Di recente, la coppia si è formata all’interno di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. La coppia, al momento è sicuramente una delle più amate e, i ragazzi di recente hanno anche dichiarato di essere innamorati e di volersi sposare. Tra gli altri ospiti della puntata anche Loredana Lecciso. L’appuntamento con Domenica Live è quindi rinnovato per le 13.55 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *