Verissimo, oggi su Canale 5: Vladimir Luxuria tra gli ospiti. Servizi esclusivi ad Emma Marrone e Belen Rodriguez

Questo sabato, a partire dalle 16 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di informazione, cultura e gossip presentato come sempre da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin e Jonathan, su Canale 5 subito dopo la nuova puntata in diretta con Amici 13 condotto da Maria De Filippi. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi, tante le interviste interessanti e le curiosità.

In studio con la Toffanin, in esclusiva ci sarà Vladimir Luxuria, rientrata in Italia dopo il fermo subito ai Giochi Olimpici di Sochi, sarà ospite per raccontare ovviamente la sua drammatica avventura. “Con il mio regolare pass, ho superato il tornello per andare a vedere la partita di hockey. Appena superata la barriera, ho iniziato ad urlare “essere gay è ok” e sono stata circondata da dieci persone, chi in divisa chi no, che mi hanno fermata e strattonata”, ha raccontato Luxuria alla presentatrice.

Per ascoltare l’intera intervista ovviamente vi invitiamo a seguire Verissimo questo pomeriggio. Oltre a Luxuria ci saranno in studio anche Amanda Lear, la campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca e vincitrice di Ballando con le stelle 9 e Gabriele Cirilli. Alvin sarà in collegamento da Sanremo per svelare i retroscena del Festival e incontrare, a poche ore dalla finale, i cantanti in gara. Un reportage esclusivo mostrerà tutto quello che non si è visto in televisione.

E in studio, si parlerà di questa edizione della kermesse, in cui si nota l’assenza di artisti provenienti dai talent tv, con molti protagonisti delle passate edizioni di Amici. Emma Marrone, nel corso di un lungo viaggio in treno, inaugura una nuova rubrica dedicata alle auto interviste. Infine, durante la settimana della moda di Milano, Verissimo ha seguito Belen Rodriguez, nella sua nuova veste di stilista.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *