Grande Fratello 13: a Verissimo “Le primarie” per scegliere un concorrente tra 4 proposti da Alessia Marcuzzi

Questo pomeriggio, a partire dalle 16 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin (clicca qui per leggere le anticipazioni in merito). Nel frattempo, all’interno del programma, tra interviste e servizi esclusivi, ci sarà anche spazio per il Grande Fratello 13, in partenza dal prossimo 3 marzo in quanto, 4 aspiranti coinquilini della nuova edizione del reality show più spiato d’Italia, potranno essere scelti direttamente dal pubblico attraverso “Le Primarie” sul sito ufficiale del reality.

Nella puntata in onda oggi pomeriggio, nel salotto di Silvia Toffanin, la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi presenterà i primi quattro aspiranti concorrenti del GF13. Per la prima volta nella storia del reality, il pubblico da casa potrà scegliere chi di loro far entrare nella Casa attraverso il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it.

Alessia Marcuzzi presenterà ufficialmente al pubblico di Verissimo quattro candidati selezionati da Grande Fratello: Diletta (24 anni- Torino), studentessa in Scienze dell’Educazione, Eithel (27 anni- Ancona), commessa e studentessa; Lorenzo (25 anni- Pisa), consulente manageriale, laureato con lode all’Università Bocconi di Milano e, infine, Enzo (25 anni- Napoli), pizzaiolo, sposato con un figlio.

Sul sito ufficiale del programma, il pubblico potrà votare fino alle 21 di domenica 2 marzo il suo preferito per aiutarlo a entrare nella Casa. I tre concorrenti più votati, andranno al televoto nel corso della prima puntata del 3 marzo. Solo uno di loro, grazie alla scelta del pubblico, continuerà il suo sogno, varcando la Porta Rossa.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *