Uomini e Donne anticipazioni: chi è Luca Viganò? Ecco tutte le info relative al nuovo tronista del programma

Il 14 febbraio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, composto da Aldo Palmeri, Tommaso Scala e le news entry: Marco Fantini e Luca Viganò. Se del primo le informazioni a riguardo bene o male si conoscono, del secondo, fino a pochi giorni fa poco o nulla si sapeva, in questo pezzo quindi, proveremo a rimediare offrendovi delle informazioni relative al nuovo tronista del programma condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Marco Fantini recentemente è stato uno dei protagonisti del trono di Anna Munafò, in quanto, la ragazza siciliana era molto in confusione tra lui ed Emanuele Trimarchi che ha poi scelto. Cameriere di Carpi con gli occhi di ghiaccio e il temperamento tranquillo in stile Francesco Monte, anche se, il ragazzo di Taranto ha successivamente riservato delle “grosse” sorprese, soprattutto a livello caratteriale, non dimostrandosi esattamente la “faccia d’angelo” che sembrava avere.

Ed invece chi è Luca Viganò? Questa e altre, le domande che di solito vengono in mente quando appare alla “corte” di Maria De Filippi un nuovo tronista. Luca ha 30 anni e lavora sia come rappresentante ma è anche socio di un bar. La sua più grande arma di seduzione pare essere il sorriso e la simpatia, almeno secondo quanto dicono i suoi cari amici. La donna ideale di Luca inoltre, deve essere una ragazza di carattere e non la classica “gatta morta”.

Ovviamente, secondo le prime impressioni, il nuovo tronista pare non piacere assolutamente a Tina Cipollari, almeno per quanto riguarda l’aspetto fisico.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *