Il Segreto anticipazioni, puntata 21 febbraio: Emilia e Alfonso annunciano il matrimonio

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 21 febbraio 2014 – Questo pomeriggio torna su Canale 5 il consueto appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo Uomini e Donne. Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della settimana, in attesa della puntata in onda nella prima serata di domenica sempre su Canale 5. Ma cosa accadrà nel nuovo episodio odierno, di venerdì 21 febbraio 2014? A seguire le anticipazioni e la trama.

Nel corso della nuova puntata de Il Segreto, secondo le anticipazioni, proprio mentre Pepa e Felipe, sua nuova conoscenza, avranno un diverbio, Olmo confesserà finalmente di essere geloso delle attenzioni che Donna Agueda sta riservando alla ritrovata figlia. Rosario intanto, sarà sempre più preoccupata per Juan, dal momento che non ha più notizie del ragazzo ormai da tempo. Tristan però, crede di conoscere chi si nasconde dietro questo avvenimento.

Nel frattempo, Emilia ed Alfonso annunciano a tutti il loro imminente matrimonio ma, nonostante la lieta notizia, la ragazza non sembra essere del tutto tranquilla. Infine, Hipolito organizzerà un coro di beneficienza per Cipriano, il falegname infortunato in un cantiere. Lo spirito del Natale ha in serbo piacevoli sorprese per tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *