Beautiful anticipazioni, puntata 21 febbraio: Brooke perde il bambino di Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 21 febbraio 2014 – Penultima puntata settimanale, quella odierna di venerdì 21 febbraio 2014, all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 come di consueto a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo la messa in onda dell’edizione tradizionale del Tg5. Cosa accadrà nel nuovo episodio della telenovela, incentrato ancora una volta su Brooke? Vediamo a seguire la trama e le anticipazioni della puntata di venerdì 21 febbraio 2014.

Brooke avrà un malore mentre è in casa di Bill e Katie: la donna proprio mentre starà per dire la verità sulla sua gravidanza e sul bambino che porta in grembo, frutto della passione con Bill, sviene. La donna sarà così portata in ospedale. Visitata dalla dottoressa Caspary, Brooke viene a sapere di aver perso il bambino. Mentre Taylor cercherà di far capire a Liam che deve risolvere prima di tutto i sentimenti contrastanti che lo affliggono, diviso ancora tra Hope e Steffy, quest’ultima inizierà a pensare al futuro che Liam potrebbe avere ora che ha perso il bambino, dal momento che non potrà averne altri.

Katie nel frattempo, mostrerà preoccupazione per la situazione che coinvolge la sorella e vorrebbe anche sapere che cosa Brooke voleva dirle prima di svenire, ma deve tornare a casa da Will malato. Rimasta da sola con Bill, Brooke renderà nota la sua decisione di non raccontare nulla alla sorella Katie. Lei lo rassicura: ormai il loro segreto è al sicuro dal momento che ha perso il bambino.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *