Pronostici Sanremo 2014: Francesco Renga è il vincitore secondo gli scommettitori

Prima ancora dell’esordio della 64esima edizione del Festival di Sanremo 2014, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, per gli scommettitori c’era già il nome del vincitore: Francesco Renga. Il cantante bresciano compagno di Ambra Angiolini, ieri sera, nel corso della seconda puntata è stato proprio il primo concorrente in gara ad esibirsi con i due brani dal titolo A un isolato da te e Vivendo adesso (QUI i testi). Il pubblico da casa che si è espresso tramite televoto, insieme alla Sala Stampa, hanno deciso di far proseguire la gara alla canzone Vivendo adesso.

Con la puntata andata in onda ieri sera, nonostante il disastroso risultato in termini di ascolto, si è chiuso anche il cerchio attorno alle canzoni dei Big, delineando in tal modo i 14 brani che procedono nella competizione canora. Intanto, il quadro delle scommesse offerte da iZiplay si fa sempre più chiaro: re incontrastato del Festival di Sanremo 2014 continua ad essere proprio Francesco Renga con la quota che scende da 3.50 a 2.85.

Anche gli scommettitori puntano sul cantante bresciano, per il 30% sarà lui il vincitore con Vivendo adesso, brano firmato da Elisa e candidato sin dall’inizio al trionfo. A seguire a ruota, troviamo Noemi, nonostante il nuovo look con cui è salita sul palco sembra non averla molto valorizzata.

Il giudice di The Voice of Italy ed ex concorrente di X Factor, appare più che carica e il brano Bagnati dal sole (QUI il testo) ha ottime chance di riuscita. Malgrado ciò, la sua quota ha avuto una lieve flessione passando da 3.75 a 3.85 e il 20% degli scommettitori crede in lei. Il 22% dei giocatori, infine, sceglie Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con la canzone Liberi o no (QUI il testo), fermo a 8.00.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *