Calcio in Tv, Europa League: Swansea-Napoli e tutte le altre partite del 20 febbraio in diretta tv e streaming

Dopo le due giornate di grande calcio all’insegna delle partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League, questa sera sarà dato spazio alle partite di andata dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League, trasmesse in diretta tv (e streaming) sulle pay tv Sky e Mediaset Premium ma anche in chiaro su Canale 5. A seguire andiamo a vedere il calendario completo previsto per la giornata odierna di giovedì 20 febbraio 2014.

Si parte alle ore 18:00 con l’incontro Anji-Genk in diretta su Sky Calcio 4 HD con la telecronaca a cura di Dario Massara. A partire dalle ore 19:00, spazio alla partita Juventus-Trabzonspor in diretta su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con il commento di Massimo Mauro mentre a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Diretta Gol a cura di Davide Polizzi. L’incontro sarà trasmesso anche su Premium Calcio/HD, Premium Calcio 3 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo Gianni Balzarini.

Alla medesima ora toccherà a Esbjerg-Fiorentina in onda su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca a cura di Federico Zancan, il commento di Antonio Di Gennaro e a bordocampo Andrea Paventi. Diretta Gol a cura di Maurizio Compagnoni. Partita visibile anche su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Luca Pellegrini, mentre a bordocampo ci sarà Massimo Veronelli.

Dnipro-Tottenham andrà in onda su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca a cura di Antonio Nucera e Diretta Gol di Rosario Triolo. Dynamo Kiev-Valencia su Sky SuperCalcio HD con Diretta Gol di Paolo Redi. Chornomorets Odessa-Lione in diretta su Sky SuperCalcio HD con Diretta Gol di Christian Giordano. Paok Salonicco-Lione su Sky SuperCalcio HD con Diretta Gol di Matteo Marceddu. Slovan Liberec-Az Alkmaar su Sky SuperCalcio HD con Diretta Gol di Luca Boschetto. Anji-Genk (2° tempo) su Sky SuperCalcio HD con la telecronaca di Valerio Spina.

Passiamo alla prima serata dove, a partire dalle ore 21:00 toccherà a Swansea-Napoli in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca a cura di Gianluca Di Marzio, il commento di Roberto Sosa, a bordocampo Francesco Modugno e Diretta Gol di Davide Polizzi. Partita in diretta anche su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD con la telecronaca realizzata da Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma e a bordocampo Alessio Conti.

Ed ancora, Lazio-Ludogorets live su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Luca Marchegiani e bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol a cura di Maurizio Compagnoni. Live anche su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Nando Orsi, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Pietro Pinelli.

Ecco le altre partite della serata in onda solo sui canali calcio di Sky:

Porto-Eintracht Francoforte in onda su Sky Calcio 4 HD: telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol: Paolo Redi.

Ajax-Salisburgo in onda su Sky Calcio 5 HD: telecronaca Roberto Prini. Diretta Gol: Rosario Triolo.

Real Betis-Rubin Kazan in onda su Sky SuperCalcio HD: Diretta Gol Valerio Spina.

Maribor-Siviglia in onda su Sky SuperCalcio HD: Diretta Gol Matteo Marceddu.

Victoria Plzen-Shakhtar D. in onda su Sky SuperCalcio HD: Diretta Gol Christian Giordano.

Maccabi Tel Aviv-Basilea in onda su Sky SuperCalcio HD: Diretta Gol Luca Boschetto.

Ricordiamo infine che è prevista la diretta streaming delle partite sui servizi Sky Go e Premium Play, rispettivamente per gli abbonati Sky e Premium.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *