Il Segreto anticipazioni, puntata 19 febbraio: Emilia contro le donne del paese

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 19 febbraio 2014 – Si rinnova nel pomeriggio di Canale 5, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, a partire dalle ore 16:10, un nuovo appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto. Quali saranno i nuovi avvenimenti del nuovo episodio della telenovela che continua ad intrattenere milioni di telespettatori anche nella prima serata domenicale di Canale 5? Andiamo a scoprire, a seguire, le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, per oggi, mercoledì 19 febbraio 2014.

Donna Francisca comincerà a sentirsi molto frustrata per l’alta considerazione di cui ormai gode Donna Agueda in tutto il paese e teme che presto rimarrà esclusa dall’alta società di Puente Viejo. Da tempo infatti, Donna Agueda è riuscita a farsi strada a scapito di Francisca che sembra quindi dimostrare sempre più insofferenza nei suoi confronti.

Nel frattempo, Olmo annuncia la fine delle ricerche di Juan, ma in una conversazione privata che avrà con Donna Francisca si capirà che non andrà esattamente in questo modo poiché le sue intenzioni sono ben diverse da ciò che appare. Infine, in paese le donne daranno una lezione ad Emilia, considerando la sua gravidanza offensiva e disdicevole. A questo punto, la ragazza deciderà di reagire alle offese con forza e fortunatamente non sarà sola in questo delicato momento.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *