Fabio Fazio e Luciana Littizzetto conquistano la copertina di Topolino, speciale Sanremo 2014 – FOTO

All’indomani dall’esordio del Festival di Sanremo 2014, i due conduttori, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, questa mattina li ritroveremo nuovamente in edicola, direttamente sulla copertina del nuovo numero di Topolino, in occasione della sua versione speciale dedicata proprio alla celebre manifestazione canora. L’affiatata coppia Fazio-Littizzetto, sono pronti a condurre il Festival (che ha intrattenuto al suo esordio oltre 10,9 milioni di telespettatori), trasformandosi per l’occasione in versione paperi, pronti ad entrare nel magico mondo di Topolino e Paperino.

Ad anticiparlo ieri, con un tweet, è stato il direttore di RaiUno Giancarlo Leone, che per l’occasione ha cinguettato: “Entrano nella storia del fumetto @fabfazio e Luciana Litizzetto. Topolino dedicato a loro. Da domani in edicola”, allegando l’immagine della copertina che vi riportiamo in apertura di articolo. Proprio oggi, infatti, mercoledì 19 febbraio 2014, in concomitanza della seconda serata dedicata alla musica italiana per eccellenza, gli appassionati del Festival, giunto alla sua 64esima edizione, avranno modo di collezionare questa versione speciale del celebre fumetto Disney che omaggia la kermesse musicale.

In passato, a guadagnarsi la prestigiosa copertina di Topolino erano stati l’attore Luca Zingaretti nei panni di un particolare Montalbano, ma anche Mina prima di Gallinari, Belinelli e Bargnani, i tre italiani protagonisti nel più bel campionato al mondo di pallacanestro, l’Nba. A seguire, la copertina dell’imperdibile numero speciale del fumetto dedicato a Sanremo 2014.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *