Beautiful anticipazioni, puntata 19 febbraio: Hope consola Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 19 febbraio 2014 – Anche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo la consueta edizione delle ore 13:00 del Tg5. Quali saranno i principali avvenimenti che coinvolgeranno i protagonisti della longeva telenovela?

Nella puntata di ieri, abbiamo assistito alla scoperta da parte di Steffy, di non poter più avere bambini. Ha quindi chiesto spiegazioni ai medici, potendo contare sul grande sostegno di Katie. Oltre allo sfogo di Liam, disperato per la perdita del figlio, Brooke ha tentato ancora una volta di convincere Eric a fingere di essere il padre del bambino che aspetta.

Nella nuova puntata di oggi, mercoledì 19 febbraio 2014, Brooke non si arrende: secondo le anticipazioni, la Logan proverà per l’ennesima volta a convincere Eric e, per riuscirci, cercherà di sedurlo al fine di poterlo portare a cedere e ad accettare la paternità del bambino che in realtà aspetta da Bill. Quando sarà sul punto di riuscirci, però, Eric avrà una crisi di coscienza e consiglierà a Brooke di dire tutta la verità a Bill.

Nel frattempo, le anticipazioni della puntata di oggi di Beautiful ci rivelano anche che Taylor, in realtà, non avrà ancora alcun dubbio in merito al piano messo in atto da Brooke. Hope, infine, la vedremo ancora vicina a Liam, intenta a consolarlo a modo suo, facendogli ricordare i bei momenti trascorsi insieme.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *