Sanremo 2014: tutti gli sportivi del Festival

Ormai mancano davvero poche ore al Festival di Sanremo 2014, e le anticipazioni si susseguono sul web senza interruzione, tra ospiti, “Presenter”, giuria di qualità. In attesa dell’apertura delle danze, che avverrà ufficialmente nella prima serata di domani, martedì’ 18 febbraio 2014 su RaiUno, in questo articolo andiamo a conoscere gli ospiti sportivi della kermesse canora giunta alla sua 64esima edizione. Qualche giorno fa, all’interno di questo articolo nel parlarvi della grande ospitata di Ligabue vi avevamo già anticipato alcuni dei nomi, poi confermati anche sul sito ufficiale del Festiva. Ecco a seguire chi saranno gli sportivi di questo Sanremo 2014.

Nelle prime due serate del Festiva, quelle cioè di martedì 18 e mercoledì 19 febbraio, una corposa squadra di sportivi italiani salirà sul celebre palco del Teatro Ariston nelle vesti di Presenter, affiancati da altri personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura. A loro sarà affidato il compito di annunciare il brano dei cantanti Big che continuerà la gara. Ricordiamo infatti che anche in questa edizione, ogni Campione presenterà un doppio brano, ma solo uno proseguirà poi nel corso della kermesse.

Ecco chi saranno i nomi che saliranno sul celebre palcoscenico, appartenenti al mondo dello sport: la pallavolista Veronica Angeloni, le tuffatrici Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, il pallanuotista Amaurys Perez, il pugile Clemente Russo e lo slittinista, appena rientrato da Sochi, Armin Zöggeler. Sei celebri nomi del mondo dello sport che per le prime due serate animeranno ed arricchiranno ulteriormente la 64esima edizione del Festival di Sanremo.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *