Il Segreto anticipazioni, puntata 17 febbraio: alleanza tra Donna Francisca e Agueda

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 17 febbraio 2014 – Ricomincia la nuova settimana all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 16:10 circa, per poi dare l’appuntamento la domenica, in prima serata, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Intanto, andiamo subito alla scoperta delle anticipazioni relative alla puntata di oggi, lunedì 17 febbraio 2014.

Dopo aver sequestrato Soledad, Juan dovrà fare i conti con la squadra di uomini capeggiata da Tristan che, insieme ad Olmo, Donna Francisca e all’intera famiglia Castañeda tenteranno di liberare la ragazza. Donna Francisca cercherà di dare vita ad una alleanza insolita con Donna Agueda: il suo obiettivo primario sarà quello di tenere lontani l’uno dall’altra Tristan e Pepa.

Nel frattempo, Pedro ha deciso di voler celebrare a Puente Viejo la festa dei tori e per tale ragione obbligherà Hipólito affinché possa diventare un torero. In paese le voci sulla presunta gravidanza di Emilia non si placano e la giovane viene fatta oggetto di ampie critiche e molestie. L’appuntamento con la nuova puntata de Il Segreto, è per questo pomeriggio a partire dalle ore 16:10 circa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *