Quelli che il calcio, la nuova puntata: il vero Flavio Insinna ospite, spazio al Festival di Sanremo

Anche questa domenica, torna su RaiDue il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, condotta da Nicola Savino a partire dalle ore 13:50 circa. Tanti i momenti divertenti e gli ospiti che si sottoporranno alle domande del padrone di casa. Andiamo quindi a vedere quali saranno i principali momenti che animeranno la nuova puntata della trasmissione domenicale di RaiDue. Mentre finora abbiamo assistito alle irriverenti imitazioni ad opera di Ubaldo Pantani, questo pomeriggio farà il suo ingresso nello studio della trasmissione il vero Flavio Insinna.

Oltre ad Insinna, ci sarà anche il celebre chef Bruno Barbieri, uno dei giudici di MasterChef Italia, che si sottoporrà ad un’interessante intervista per poi presentare il suo libro “Via Emilia Via Da Casa”. Torna la carica e l’energia che Stefano De Martino, diventato ormai volto fisso della trasmissione, nuovamente insieme al suo immancabile assistente Mommo.

Tema centrale della nuova puntata di Quelli che il calcio, sarà però il festival di Sanremo, ormai alle porte, in partenza su RaiUno dal prossimo martedì 18 febbraio; nel corso della diretta, alcuni stralci di testi in gara nella kermesse canora saranno arrangiati musicalmente su delle celebri canzoni che hanno fatto la storia dei Festival con l’interpretazione di Paola Iezzi e Francesco Baccini. In studio anche il Mago Otelma con un pronostico sul vincitore di quest’anno.

Restando in tema musicale, l’ospite di questo pomeriggio sarà Omar Pedrini, che presenterà il singolo “Che ci vado a fare a Londra?” estratto dall’omonimo album, uscito a 8 anni dall’ultimo disco di inediti.

Ovviamente non mancheranno le nuove battute ed imitazioni ad opera di Ubaldo Pantani,  mentre come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini si occuperanno dei commenti tecnici delle nuove partite di Serie A. Ed ancora, Nuzzo e Di Biase ci terranno compagnia con la comicità delle loro gag e in studio anche “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, lo steward Andrea Sambucco e il mago dei fiori Olivier Langhendris.

In merito al parterre degli ospiti tifosi, ecco chi ritroveremo questo pomeriggio: Francesco Baccini (Genoa), Massimiliano Rosolino (Napoli), Marco Maddaloni (Napoli), Agostino Nascimbeni (Udinese), Daft Punk (Parma), Gigi Mastrangelo (Juventus), Alessia Ventura (Juventus), Viola Gualandri (Sassuolo) e le  Cheerleaders (Napoli).

In collegamento da Roma Paola Cortellesi  parla del film “Sotto una buona stella”, dal teatro Elfo Puccini, Max Novaresi intervista Paolo Poli che presenta il suo spettacolo “Aquiloni”. Da Pinerolo l’immancabile inviato Dj Angelo per “Quelli che il Carling” e da Sanremo Alessandro di Sarno, pronto a intrufolarsi ovunque alla ricerca di qualche vip.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    fabrizio

    (16 febbraio 2014 - 16:51)

    Prendere in giro il curling coi nostri soldi complimenti a quelli che il calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *