Il Segreto anticipazioni, puntata 13 febbraio: Pepa denunciata, rischia il carcere

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 14 febbraio 2014 – Si conclude con la puntata del venerdì di oggi, 14 febbraio 2014, la settimana all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:10 circa come sempre su Canale 5 ed in attesa dell’appuntamento in programma per domenica, in prima serata. Cosa vedremo nel corso del nuovo episodio in programma per il pomeriggio odierno, subito dopo la consueta puntata di Uomini e Donne? A seguire la trama e le anticipazioni della nuova puntata.

Dopo i pettegolezzi diffusi a Ponte Vecchio sul conto di Pepa e Tristan da parte di Salud, la levatrice discuterà con lei di fronte a Raimundo, Emilia ed agli altri clienti della taverna. In seguito a tale discussione, proprio Salud deciderà di denunciare il fatto alla Guardia Civile, sapendo di poter sostenere la sua accusa grazie alle testimonianze. Nonostante l’intervento di Raimundo, la donna deciderà di portare il fatto davanti al giudice per far arrestare Pepa.

Donna Agueda ovviamente interverrà in favore della figlia, consigliandole di seguire le sue indicazioni per non fare il gioco della donna ed informandola della denuncia a suo carico. Intanto, nel paese i cittadini si prepareranno in vista del Natale e Pedro deciderà di allestire anche a Puente Viejo una corrida. Sebastian è vicinissimo alla firma del contratto di vendita della conserviera, nonostante il tentativo di Tristan di fargli cambiare idea. Soledad e Mariana, infine, saranno bloccate da Juan e altri uomini.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *