Grande Fratello 13: nuova edizione spostata a lunedì 3 marzo. Sarà la volta buona?

Finalmente il Grande Fratello 13 ha la sua data d’inizio ufficiale? Pare proprio di sì, anche se, per questa nuova edizione le cose (giustamente) sembrano andare avanti davvero con i piedi di piombo. Dopo il terribile incendio che ha devastato la prima Casa e tutte le zone ad essa correlate (sala regia e altro), la produzione del reality show più famoso d’Italia non si è fermata ed anzi, in tempi record è stata ricostruita una nuova Casa che, evidentemente, vedrà luce il 3 marzo.

Questo è almeno quello che giunge nelle ultime ore, secondo quanto viene riportato da Publitalia infatti, il reality show slitterebbe di circa una settimana, posizionandosi per il debutto, lunedì 3 marzo. Quasi primavera e probabili concorrenti al sole, tra docce bollenti e tipici giochi con l’acqua. Edizione “quasi” estiva che non vedrà Costantino Della Gherardesca in qualità di opinionista (ha già smentito su Twitter tempo fa) e, nemmeno Barbara Palombelli?

La nuova conduttrice di Forum infatti, è stata “tirata in mezzo” ma, mentre Della Gherardesca ha giurato amore eterno a RaiDue, la moglie di Rutelli, non ha ancora fatto sapere nulla e, nel suo caso invece, resterebbe tutto in “famiglia”. A quanto pare però, a parte le ultime selezioni, la sigla sulle note di Happy che la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi invita ad imparare, sembra davvero tutto pronto. Che sia finalmente la volta buona per riaprire la porta rossa? Speriamo di sì!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *