Mistero, nuova puntata del 6 febbraio: Adam Kadmon, la Sibilla e la Santona di Borgo San Dalmazzo

La nuova puntata di Mistero, la trasmissione di Italia 1 dedicata all’ignoto ed al paranormale, torna anche questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa, condotta come sempre dalla vecchia squadra formata da Jane Alexander, Andrea G. Pinketts, Daniele Bossari, Marco Berry, ai quali si sono andata ad aggiungere, in questa nuova edizione, anche Elenoire Casalegno e Clemente Russo. Nel corso della nuova puntata di Mistero, non mancheranno naturalmente i servizi mozzafiato e le teorie del complotto stilate e presentate dal misterioso personaggio che si nasconde dietro il nome di Adam Kadmon.

Ma quali saranno gli argomenti affrontati nel corso del nuovo atteso appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1? Questa sera, vedremo cosa è accaduto alla troupe di Mistero nell’antro della Sibilla, una galleria greco-romana che si trova a Cuma in provincia di Napoli, nel quale la trasmissione ha realizzato un interessante servizio che vedremo proprio nel nuovo appuntamento.

Sarà inoltre dato spazio anche al mistero che ruota attorno al corpo mummificato della Santona di Borgo San Dalmazzo e, come anticipato, farà il suo ritorno anche Adam Kadmon, impegnato in un nuovo appuntamento all’insegna delle interessanti teorie del complotto. L’appuntamento con la puntata di Mistero, è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *