Il Segreto anticipazioni, puntata 13 febbraio: i pettegolezzi su Pepa e Tristan

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 13 febbraio 2014 – Siamo giunti al penultimo appuntamento settimanale all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5 questo pomeriggio, giovedì 13 febbraio 2014, subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne. Quali saranno le anticipazioni principali relative al nuovo episodio in programma? A seguire, la trama completa della puntata odierna, in attesa dell’ultimo episodio della settimana in onda domani, prima del ritorno in prima serata di domenica.

Olmo è sempre più a disagio con Donna Agueda ed inizia a provare una grande gelosia nei confronti di Pepa. Intanto, Tristan ha deciso di vendere la conserviera all’amico Sebastian, mentre a Ponte Vecchio si fanno sempre più insistenti i pettegolezzi su Tristan e Pepa, alimentati costantemente da Salud. Juan sarà ribattezzato da Pardo come il suo braccio destro.

Nel frattempo, Soledad scriverà una lettera a Juan che lo farà arrabbiare non poco. Quale sarà il suo contenuto? Emilia, pentita dalla risposta data ad Alfonso in merito alla sua proposta di matrimonio, cercherà in tutti i modi di contattare l’uomo, ma Rosario chiederà a Paquito e Mariana di tenere la bocca chiusa. Infine, vedremo anche Suor Calvario, la quale darà dei soldi a Fermín affinché i sacerdoti possano prendersi cura di Martin.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *