Don Matteo 9, anticipazioni e trama quinta puntata 13 febbraio 2014: ecco cosa accadrà nei due nuovi episodi

Don Matteo 9, torna anche questa sera su RaiUno con una nuova appassionante puntata, ricca di colpi di scena, azione e divertimento. Ad animare il sesto appuntamento all’insegna della seguitissima fiction di RaiUno, in onda a partire dalle ore 21:10 e che viaggia ogni settimana intorno agli 8 milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo, sarà il protagonista, interpretato da Terence Hill e la sua famiglia allargata nella quale fanno parte anche Nino Frassica (Cecchini) e Simone Montedoro (Tommasi). Ma cosa accadrà nei nuovi due episodi in programma per la prima serata odierna? A seguire le anticipazioni e la trama dei due episodi in programma.

Nel primo episodio dal titolo Vicini e incredibilmente lontani,  l’esplosione di un’automobile nel centro di Spoleto desta scalpore nei cittadini, poiché restano feriti due bambini. Si scoprirà che l’ordigno utilizzato per l’esplosione è stato creato in maniera artigianale e dunque si deve capire chi è stato il colpevole e per quale motivo lo ha fatto. Tra Lia e il Capitano Tommasi sembra esserci ancora qualcosa di irrisolto, un sentimento poco chiaro e come se non bastasse a mettere pepe c’è anche un calendario da lei fatto tempo prima e che deve assolutamente rimanere nascosto a Cecchini.

Nel secondo episodio intitolato Scommessa perdente, Don Matteo è chiamato a scoprire cosa si cela dietro una rapina nella quale potrebbe essere coinvolto il classico ragazzo perbene e assieme a lui anche i Carabinieri cercheranno di vedere chiaro nella vicenda; il Maresciallo Cecchini e Natalina, intanto, si dedicano a una gara di ballo che li vedrà sfidarsi a ritmo di passi e sensualità.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *