Beautiful anticipazioni, puntata 13 febbraio: Donna conosce il segreto di Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 13 febbraio 2014 – Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento all’insegna della soap opera americana, Beautiful, in onda su Canale 5 subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Prima di scoprire le anticipazioni relative alla nuova puntata della telenovela, vediamo quanto accaduto nel passato episodio. Brooke, ha manifestato ancora una volta il grande desiderio di attribuire ad Eric la paternità del bambino che porta in grembo frutto della relazione ormai finita con Bill. Invitandolo nella sua casa, ha promesso così all’uomo una notte d’amore.

Nel frattempo, Taylor ha chiesto maggiori informazioni sul conto di Brooke a Donna, la quale l’ha rassicurata sul fatto che la Logan abbia messo gli occhi su un altro uomo che non sia Bill, ignara del fatto che si tratti però proprio di Eric. Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, giovedì 13 febbraio 2014, a partire dalle ore 13:40 circa su Canale 5?

Bill si renderà conto che Donna conosce il segreto della sua notte d’amore trascorsa insieme a Brooke e la convincerà a tacere il segreto. Taylor intanto, incontrerà Katie alla quale chiederà notizie del suo matrimonio. Durante la conversazione le rivela che Eric le ha detto che Brooke ha un altro uomo. Le due donne, saranno all’oscuro del piano di Brooke e del bambino che aspetta da Bill.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *